attrezzature

Pagina in costruzione

Presentazione Gruppo Venerdì 9 Novembre alle ore 18.30 presso la sede della Sezione in via A. Nobel 1 a colleferro.

GRUPPO ALPINISMO CAI Colleferro "Silvano Bianchi"
:

1.1 CHI SIAMO
Climber e alpinisti, giovani e diversamente giovani, esperti e principianti. Siamo tante cose o solo una, ma l’unica che importa è che siamo innamorati di montagna, e l’amore è più bello quando è condiviso.

1.2 COSA FACCIAMO
Con questo spirito di condivisione di esperienze e passioni, e con lo scopo di promuovere l’alpinismo nelle sue varie forme, proponiamo un calendario annuale di attività:

• Incontri formativi e divulgativi
  • Ascensioni su roccia, ghiaccio e misto
  • Giornate in falesia

1.3 CHI PUO' PARTECIPARE
Le attività sono normalmente riservate ai membri del Gruppo Alpinistico CAI COLLEFERRO (GAC - Silvano Bianchi).
Le uscite organizzate dalla sezione e gli incontri formativi sono aperti a tutti (anche ad altri soci CAI).

1.4 COME SI ENTRA NEL GAC (Gruppo Alpinismo CAI Colleferro - Silvano Bianchi)
Richiedi un incontro preliminare con il Referente del Gruppo all'indirizzo in e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

1.5 RESPONSABILE E CONTATTO

• Massimo Baroni cell. xxxxxxxxxxxxxx

1.6 ATTIVITA’ GRUPPO ALPINISTICO CAI COLLEFERRO

Un elenco delle attività è visibile sul sito home.caicolleferro.it/gruppi/gruppo-alpinistico

La scheda completa delle attività in programma, modalità di partecipazione e dettagli verrà spedita via e-mail a tutti gli iscritti al Gruppo Alpinistico.

IMPORTANTE: Ogni attività viene anticipata con un incontro (briefing) presso la sede della Sezione CAI Colleferro
Data e ora incontro viene comunicato via mail a tutti gli iscritti del Gruppo Alpinistico CAI Colleferro - Silvano Bianchi.