attrezzature

Gruppo roccia “In Chiodo”

Per la pratica dell’alpinismo e dell’arrampicata è molto importante avere un giusto bagaglio di conoscenze.

A chi è alle prime armi consigliamo di frequentare il gruppo con corsi interni ed esterni con scuole CAI e uscite dedicate solo per il gruppo e con un numero minimo di soci della sezione per la conoscenza dell'attività su Roccia.
Per far parte del gruppo, è necessario dimostrare di avere le indispensabili conoscenze base..... Si entra nel gruppo come socio aggregato, mentre per diventare socio ordinario è necessario fornire un curriculum.

Per noi non costituisce un problema svegliarsi alle cinque di Sabato e di Domenica mattina per andare ad arrampicare sulle varie vette del Lazio (in estate, mentre nelle altre stagioni preferiamo svegliarci ad orari più umani e andare ad arrampicare in falesia). Durante la settimana ci ritroviamo in varie palestra tra roma e Fiuggi

Se anche tu non vedi l’ora che arrivi il lunedì per riposarti al lavoro, allora sei dei nostri!

Partecipare al gruppo è molto semplice: contatta il referente Bruno Massimei Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.