Il GRUPPO SENIORS di questa sezione nasce nel 2016

L’attività è rivolta ai Soci della Sezione – in regola con la quota annuale d’iscrizione al CAI – che hanno compiuto sessanta anni.

Anche i Soci non iscritti al Gruppo possono partecipare alle escursioni, versando la quota individuale di partecipazione di 30 Euro per N° 3 uscite totali come prova....... alla quarta uscita si richiede l'iscrizione al CAI come socio.

Le escursioni si svolgono prevalentemente di Sabato o di Domenica con auto private e con appuntamento inserite nelle locandine.

Tutti coloro che intendono partecipare ad un’escursione devono prenotarsi per motivi di copertura assicurativa presso il Responsabile del Gruppo.