E’ possibile effettuare l’iscrizione x nuovi soci o il rinnovo soci anno 2018 presso:

la Sede Sociale in via A. Nobel, 1 – 00034 Colleferro (Roma) con il Presidente di sezione

solo rinnovi o informazioni presso:

Segreteria in via G. Leopardi, 30 – 00034 Colleferro (Roma)

orario sede legale: solo il mercoledì dalle 18.15 alle 19.15 (per altri orari solo per appuntamento cell. 392.9225101)
orario di segreteria: da lunedì a venerdì mattina dalle 08.30 - 12.30 pomeriggio dalle 16.30 alle 19.30 il sabato dalle 8.30 alle 12.30 telefono: segretaria 328.2743101

Costi bollini + tessere + promozioni 2018
Soci ordinari (dai 26 anni in poi) 43,00 €
Soci ordinari benemeriti 38,00 €
Soci ordinari juniores (dai 18 ai 25 anni) 25,00 €
Familiari (conviventi con soci ordinari – nucleo familiare anche di fatto) 25,00 €
Giovani  fino ai 17 anni  16,00 €
Soci Aggregati 15,00 €
Giovani ridotto (secondo figlio del socio ordinario) 8,00 €

Giovani ridotto (dal terzo figlio del socio ordinario in poi - sconto sezionale)

promozione valida sempre

sconti per soci attivi in sezione, attività come DE e Gruppi -5 /-3 €
Costo tessera CAI  nuova iscrizione per soci ord./ fam o duplicato 5,00 €
Costo tessera CAI - nuova iscrizione x soci giovani 4,00 €

Family CAI juniores

(genitori + figlio o max 3 figli - fino a 7 anni di età compiuti) = 3/4/5 soci

promozione valida fino al 31 gennaio 2018

65,00€

Super Family CAI (2 nonni + 2 genitori + 2 figli + 3 nipoti fino a 17 anni) = 9 soci

promozione valida fino al 31 gennaio 2018

200,00€

Ragazzi con disabilità (attività con il Gruppo LH)

promozione valida sempre

sconto -50%

Family CAI con disabile

famiglia completa (genitori + figli min/mag.) con disabile a carico

promozione valida sempre

75,00€

Nuova iscrizione

Uniche formalità per l’iscrizione sono: la presentazione di un documento, la compilazione di un  modulo con i dati anagrafici (compreso il codice fiscale) il pagamento della quota sociale + 5 € per la nuova iscrizione ai soci ordinari e familiari, per i giovani + 4 euro mentre per i soci aggregati 1 € e compilazione moduli sulla privacy con il responsabile esterno (presidente di sezione) titolare del trattamento il CAI Centrale.

Per ritirare la tessera occorre una foto x tessera

Nota: con l’iscrizione al CAI il socio ottiene la copertura assicurativa per tutte le attività sociali   (escursioni,  corsi e altre attività organizzate dalla Sezione), sia per quanto riguarda eventuali infortuni  che per la responsabilità civile. Le polizze sono sul sito www.cai.it.

Modulistica Iscrizione Nuovi Soci:

COLLEGATI QUI PER I MODULI DA COMPILARE

Rinnovo mediante BONIFICO Bancario intestato al: CLUB ALPINO ITALIANO - SEZIONE DI  COLLEFERRO indicando nella causale i soci per i quali è stato effettuato il versamento.

IBAN: IT51C0832739060000000702501

codice fiscale: 95011070588

Per la spedizione del bollino: aggiungere 2 € per avere una spedizione economica e non tracciata   (Posta 1 – prioritaria) aggiungere 5 € per avere una spedizione veloce e tracciata (Posta 4 – prioritaria) per posta elettronica indicare l'indirizzo di SPEDIZIONE e allegare copia del bonifico  e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

N.B. – Le coperture assicurative infortuni, sono di tipo “A” e tipo “B”, entrambi garantiscono il Socio solamente nell’ambito delle attività sezionali (quelle riportate nei programmi della Sezione) e non per le attività personali.

Per usufruire della copertura assicurativa di tipo “B” (opzionale, con massimali maggiorati), la quota associativa, a prescindere dalla categoria di appartenenza (Ordi­nario, Familiare, Giovane), dovrà essere maggiorata di un importo pari ad € 4,00.

È indipendente da queste, la copertura per il Soccorso Alpino, gratuita per i Soci CAl, sia in caso di attività sezionale che personale, e valida in tutta Europa.

estratto dalla pagina faq ...Frequently Asked Questions

Q: ma le promozioni sono solo per le famiglie?

S: questa sezione promuove le attività con le famiglie ed in particolare per i patti di solidarietà (crisi di lavoro) , abbiamo inserito la Family CAI applicando sconti sul tesseramento o sui rinnovi ..... , si privilegia una famiglia classica composta da due genitori e due figli conviventi, le promozioni purtroppo non durano sempre e vengono autorizzate solo dal consiglio direttivo prima del nuovo tesseramento e scadono il 31 Gennaio.... mentre per ragazzi disabili e le famiglie con un disabile la promozione è valida sempre, questo per promuovere tutte le attività con il GRuppo LH e progetti scolastici utilizzando sentieri certificati con ausili speciali finanziati dalla Regione Lazio nel progetto Diversamente Uguali - CAI Lazio. (tutti i costi della promozione sono a carico della sezione CAI di Colleferro in quanto i bollini CAI hanno un costo fisso minimo secondo la circolare 11 del 2017)